Associazione Volontari Di Solidarieta' - Colle Umberto, Provincia di Treviso
Indirizzo: Via Caronelli, 29, 31014 Colle Umberto TV, Italia.
Telefono: 043839877.
Sito web: avssolidarieta.com
Specialità: Organizzazione di volontariato.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Associazione Volontari Di Solidarieta'
⏰ Orario di apertura di Associazione Volontari Di Solidarieta'
- Lunedì: Chiuso
- Martedì: 09–12
- Mercoledì: 09–12
- Giovedì: Chiuso
- Venerdì: Chiuso
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
L'Associazione Volontari Di Solidarieta, con sede a Colle Umberto, in provincia di Treviso, è un'organizzazione non governativa che si impegna in modo concreto e costante per la promozione della solidarietà e il sostegno a progetti di aiuto in varie parti del mondo. La sua ubicazione, Via Caronelli, 29, 31014 Colle Umberto TV, Italia, è facilmente raggiungibile e dotata di accessibilità per persone con disabilità in sedia a rotelle, così come il parcheggio annesso.
La specialità di questo ente è l'organizzazione di volontariato, che si traduce in una rete di persone e gruppi pronti ad impegnarsi in iniziative di solidarietà a sostegno di progetti di assistenza e sviluppo. Attraverso la collaborazione con responsabili locali dei paesi in cui operano, l'Associazione mantiene un costante monitoraggio sulle attività, garantendo la trasparenza e la corrispondenza dei fondi raccolti.
La cifra che contraddistingue l'Associazione Volontari Di Solidarieta è la trasparenza e l'impegno a dedicare tutte le risorse raccolte ai progetti scelti dai sostenitori. Un aspetto particolarmente apprezzabile è che l'associazione si autofinanzia solo in parte con le entrate del 5 per mille delle imposte, destinando l'altra parte al sostegno diretto dei progetti assistiti, in Sud America e in Africa soprattutto.
In termini di recensioni, l'Associazione Volontari Di Solidarieta ha ricevuto un'alta valutazione di 5 stelle su 5, testimonianza del suo operato serio e trasparente, ampiamente riconosciuto e apprezzato dai numerosi sostenitori che coprono ampi territori, come la diocesi di Vittorio Veneto.