Fondazione G.B. Bietti - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Santo Stefano Rotondo, 6, 00184 Roma RM.
Telefono: 0677052834.
Sito web: fondazionebietti.it
Specialità: Centro oculistico, Associazione / Organizzazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 93 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Fondazione G.B. Bietti

⏰ Orario di apertura di Fondazione G.B. Bietti

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

La Fondazione G.B. Bietti, con sede a Roma, è una associazione che si dedica alla cura e alla ricerca nei campi del centro oculistico. La sede della fondazione è situata in Via Santo Stefano Rotondo, 6, 00184 Roma RM., ed è raggiungibile a piedi o con mezzo di trasporto pubblico.

Per contattare la fondazione è possibile chiamare al Telefono: 0677052834 o visitare il suo sito web sito www.fondazionebietti.it.

La fondazione offre diverse

speciealità tra cui la cura del centro oculistico, che garantisce una cura di alta qualità ai pazienti. La struttura è accessibile in sedia a rotelle e dispone di toilette accessibili in sedia a rotelle, rendendola accogliente per tutti i clienti.

La fondazione dispone anche di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo facile l'accesso per i visitatori con disabilità motori.

Secondo le recensioni su Google My Business, la fondazione ha una media di 3.7/5 stelle, con un totale di 93 recensioni. Ciò indica che la struttura è molto apprezzata dai clienti per la sua cura professionale e la attenzione ai dettagli.

Se stai cercando una cura di alta qualità nel campo del centro oculistico, la Fondazione G.B. Bietti è sicuramente una scelta eccellente. Visita il suo sito web per conoscere meglio le sue opzioni di cura e contattarla per pianificare una visita.

Contatta la Fondazione G.B. Bietti per informazioni più dettagliate e per pianificare una visita. Puedes hacerlo visitando su su sitio web o chiamandoli al numero di telefono indicato.

👍 Recensioni di Fondazione G.B. Bietti

Fondazione G.B. Bietti - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
MariaRosyRoma R.
5/5

Ringrazio fortemente la Signora dell'accettazione Fondazione Bietti per essersi prodigata a risolvere lo sbaglio e incompetenza del personale del Cup per avermi dato una prenotazione sbagliata! 🙏💓Grazie con TUTTO IL MIO CUORE al reparto AMBULATORIO RETINA CHIRURGICA e Oncologia Oculare nello specifico il Responsabile: Dott. GUIDO RIPANDELLI che..oltre ad essere un Medico scrupoloso, super bravo e preparato nella Sua Professione..è una PERSONA VERAMENTE SPECIALE e di grande UMANITÀ !! 🙏💓GRAZIE al Dott. LUCA PLACENTINO e alle Dottoresse in collaborazione😊 perché ho ricevuto il 07 gennaio 2025 una visita accuratissima per il mio problema e con un risultato di una buona e felice NOTIZIA!! Consiglio VIVAMENTE per Professionalità Bravura Umanità Correttezza e tanto altro di positivo si può dire riguardo l'ambulatorio di RETINA CHIRURGICA !! 🤲✨🫶🔝💯👏👏👏💓🙏🙇✨
PS. Spero presto🤞🍀di brindare con positività per la risoluzione FINALE🥰😏 !!

Fondazione G.B. Bietti - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giuseppe S.
1/5

Per me è out!
Come in tutte le strutture ospedaliere prima vai in cassa, paghi, poi vai a fare la visita..... qui no!
Dopo aver pagato e atteso per effettuare la visita la dottoressa mi dice di ritornare alle casse perché avrei dovuto prima passare da lei e poi pagare (in cassa non hanno dato questa informazione) e sapete perché?
Perché ho 2 occhi e quindi devo pagare 2 ticket!!! Ridicoli e disonesti!
Morale della favola fatto su e giù tra casse e stanza per la visita, che avevo per le 15, riesco ad uscire da lí alle 17, quando la visita è durata meno di 10 minuti.
Tra l'altro non sò perché un'occhio mi è costato più dell'altro 😂😂, ancora più ridicoli, unica visita pagata 2 volte e 2 prezzi differenti.

Fondazione G.B. Bietti - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
anna S.
1/5

Metto una sola stella non certo per i medici ma per la totale incompetenza delle persone (di UNA persona) addetta al centralino. Dopo una visita eccellente e il cnsiglio a farmi rivedere dopo un anno provo a riprendere l'appuntamento per la visita di controllo. Prescrizione del medico di base alla mano passo esattamente un'ora e 42 minuti in attesa di prendere la comunicazione, èperché il CUP regionale prenosta solo le prime visite, per le visite di controllo occorre chiamare il centro. Chi mi risponde 1) prima si rifiuta di prenotarmi perché secondo lei è una prima visita e un primo accesso 2) chiede come si è arrogato il medico di base il diritto di prescrivermi un controllo visto che non mi ha visitato gli occhi lui (?!!), come se fosse la prima volta che il medico di base prescrive un controllo presso uno specialista.3) mi dice che il medico che ho chiesto non c'è con loro 4) chiedo se è andato via e mi dice che è in ferie (!) 5) insiste a chiedermi perché voglio la prenotazione della visita e spiego che è perché ho aspettato due ore al telefono 6) acconsente a farmi la prenotazione ma mi dice che dovrò rifare la prescrizione 7) per fortuna, ormai allenata, chiedo conferma di questo e risponde che no, ormai mi ha prenotato con la prescrizione che ho attualmente.
Per mia fortuna è solo un controllo, ma mi chiedo se è davvero necessario sottoporre a questo calvario persone con patologie gravi, con problemi pesanti, magari sole e anziane e depresse già per conto loro. L'ignoranza e l'arroganza di chi dispone di un minimo di potere è devastante

Fondazione G.B. Bietti - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Pamela R.
1/5

Sono 11 anni che ogni 6/9 mesi porto mia madre a fare le visite per una trombosi retinica. A livello medico non posso dire niente. Vengono qui da ogni parte d'Italia. Ma il parcheggio è una vergogna. Possono parcheggiare solo medici e invalidi. Ma scherziamo? Ho dovuto parcheggiare a San Giovanni. Il genio che ha deciso questa cosa farebbe bene ad andarsi a fare un giro perché non è giusto non riuscire a parcheggiare dove si porta un parente o dove la persona stessa deve fare una visita. Soprattutto in una zona come questa dove non ci sono parcheggi. Bello mio o bella mia rivedi e riorganizza il parcheggio perché è per agevolare i pazienti e per le loro esigenze. Vergogna.

Fondazione G.B. Bietti - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Carla L.
1/5

Torno dall'ultima visita, sono allibita, visita veloce con solo prescrizione lenti da vista, senza richiesta per il nuovo controllo(lo eseguivo da molti anni ogni 6 mesi) tanto ora non se ne ravvede la necessità. .A mio marito è riconosciuto il controllo ma con proposta visita privata, si va allo sportello prenotazioni ssn ma per tutto l'anno non ci sono possibilità. Conclusione: l'apertura al privato ha abolito le prestazioni in convenzione. Il governo ne prenda nota.

Fondazione G.B. Bietti - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Tatiana T.
5/5

Sono stata operata in questo ospedale diverse volte e devo dire che è veramente un centro d'eccellenza tutto il personale è sempre attento preparato e disponibile nonostante la mole di lavoro. Un grande ringraziamento va al Professore Tommaso Rossi grande professionista stratosferico chirurgo . Grazie s tutti

Fondazione G.B. Bietti - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Paola B.
1/5

Sono stata oggi 4 dicembre per un OCT e sono rimasta delusa . Mi è stato consegnato senza un minimo di referto . Chiedendo un parere il medico mi ha fatto un sorriso e devo dire quasi da presa in giro !!!
Che dire.... speravo più professionalità

Fondazione G.B. Bietti - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maria R. P.
5/5

Buongiorno. Il 22 ottobre 2024 sono stata operata dal Dottore Tommaso Rossi presso la Fondazione Bietti ad un foro maculare. Nel Dottore ho trovato professionalità, competenza, gentilezza. RINGRAZIO IL DOTTORE E TUTTA LA SUA EQUIPE.

Go up