V-Reti - Vicenza, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Contrà Pedemuro S. Biagio, 72, 36100 Vicenza VI, Italia.
Telefono: 800066558.
Sito web: v-reti.it
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.5/5.

📌 Posizione di V-Reti

Informazioni su V-Reti

V-Reti è una società basata in Italia, situata al Contrà Pedemuro S. Biagio, 72, 36100 Vicenza VI, un'area ben connessa della città di Vicenza. Per chi cerca informazioni su questa azienda, è importante conoscere i seguenti dettagli:

- Indirizzo: Contrà Pedemuro S. Biagio, 72, 36100 Vicenza VI, Italia. Questa LOCazione offre facilità di accesso per tutti, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende il luogo accessibile a persone con disabilità.

- Telefono: Per contattare V-Reti, puoi utilizzare il numero di telefono 800066558. Questo servizio di supporto clienti è disponibile per rispondere alle tue domande o ai tuoi bisogni.

- Sito web: Per maggiori informazioni, puoi visitaare il loro sito web, dove troverai dettagli aggiuntivi sulla loro attività, servizi offerti e potenziali recensioni dai loro clienti.

Specialità: V-Reti si distingue come una azienda fornitrice di energia elettrica. Questo significa che offrono un servizio cruciale per l'alimentazione energetica degli abitanti e imprese della zona di Vicenza e dell'area circostante.

Altri dati di interesse: La società ha una presenza significativa online, con una pagina web dedicata e un numero di telefono facilmente accessibile. Tuttavia, è importante notare alcune opinioni negative che hanno segnalato problemi di servizio o di qualità. Queste recensioni, trovabili su Google My Business, portano a una media delle opinioni di solamente 1.5/5.

Opinioni: Con 19 recensioni su Google My Business, la percezione del pubblico su V-Reti sembra essere mistura di soddisfazione e disappunto. È cruciale considerare queste opinioni al momento di valutare le loro prestazioni e il servizio offerto.

Per chi sta considerando utilizzare i servizi di V-Reti, è importante confrontare queste informazioni con le proprie esigenze energetiche. Sebbene la posizione e l'accessibilità siano punti positivi, le opinioni negative suggeriscono di potenzialmente esaminare attentamente altri provider dell'industria.

Recomendazione finale: Sebbene l'informazione su V-Reti sia presente e accessibile tramite il loro sito web e altri canali di comunicazione, possono beneficiare di contattare direttamente l'azienda attraverso il loro numero di telefono o visitando la loro pagina web per chiedere maggiori dettagli sui loro servizi. Pertanto, ti consiglio di contattare V-Reti tramite il loro sito web per ottenere informazioni dettagliate e fare un panorama più completo dei loro servizi e delle loro prestazioni. Non dimenticare di considerare anche le recensioni degli altri clienti per prendere una decisione informata.

👍 Recensioni di V-Reti

V-Reti - Vicenza, Provincia di Vicenza
Nikola S.
1/5

Viale Margherita 83, avevano scritto che sarebbero passati il 30/9 a cambiare i contatori dell'energia elettrica, e invece sono passati il 25/9.Hanno rotto il temporizzatore luci scale, la protezione della morsettiera non è avvita, se un bambino ci mette le mani non so come finisce. E mancano i nomi su buona parte dei contatori, e non tutti sono corretti, nel senso che alcuni sono cognomi sono INVENTATI! Da denuncia!
Aspettiamo il danno grave, poi si vedrà!

V-Reti - Vicenza, Provincia di Vicenza
Marian I.
1/5

Buongiorno!

Mi chiamo ienciu Marian e sono residente a Vicenza in via Jacopo vittorelli 38!

Circa 1 anno fa, avete cambiato il tubo del gas che colega îl condominio dalla rete stradale!

Qualche settimana fa, ho fatto il verde nel cortile condominiale e ho trovato un buco!

Ho scavato un po' per capire cosa e successo!

Quando avete coperto l'ho scavo effettuato per cambio del tubo del gas, e stato spostato in giù il tubo dello scarico delle cucine che porta nel pozzetto! Adesso le cucine non scaricano in totalità al posto giusto!

Gentilmente, potete mandare qualche squadra per guardare e capire cosa e successo, e cosa possiamo fare?
Ho provato a chiamare tutti i numeri possibili ed impossibili per potervi contattare, senza nessun risultato!
L'indirizzi e-mail che li avete sul sito mi respingono la email

Grazie mille!

V-Reti - Vicenza, Provincia di Vicenza
Matteo D.
2/5

Non aspettatevi altro che il classico allucinante servizio pubblico “all’italiana”.
Primo appuntamento per cambio contatore: buca. Senza alcun avviso o notifica. Fissi un altro appuntamento dopo 1 mese: seconda buca.

Personale d’assistenza telefonica gentilissimo ed educato, però è assurdo come non riescano ad avere il contatto diretto con i tecnici che devono fare il lavoro, penso per la solita trafila di società/contatti di riferimento da sentire.

Nel frattempo agli utenti non resta che reiterare l’attesa, stando a casa un altro pomeriggio. Non c’è due senza tre…

V-Reti - Vicenza, Provincia di Vicenza
Gianluca S.
1/5

Carrozzone che subappalta lavori fatti male, nel mio caso sostituzione obbligatoria del contattore. Servizio clienti generico e mail per segnalazioni inesistente ... (ci sono solo pec che peraltro respingono la mail ordinaria, abbastanza incredibile)

V-Reti - Vicenza, Provincia di Vicenza
Giulia C.
1/5

Ho parlato al telefono con Alessio, una maleducazione straordinaria, al punto da chiudermi la chiamata in faccia perché "gli ho fatto girare i cogIioni". Il motivo? Ho chiamato alle 11:53 (il servizio clienti risponde fino alle 12) cercando un modo per risolvere un problema (un sigillo sul contatore del gas non giustificato e che mi ha lasciato per 2 settimane senza fornitura) e lui continuava a parlarmi sopra, dicendomi che sta cercando di risolvere i miei problemi nonostante non mi lasciasse spiegare quale fosse, finendo per urlare di stare zitta perché altrimenti gli facevo girare i cogIioni e riattaccava, cosa che effettivamente ha fatto. Vergognoso. Spero vivamente in dei provvedimenti disciplinari, perché una cosa così non si può vedere.

V-Reti - Vicenza, Provincia di Vicenza
Alberto F.
1/5

8/03/21 dalle ore 13 alle 15 aspetto il tecnico per riattivare contatore del gas.
Ore 15 non si presenta , decido di andar via e contatto il mio fornitore e anche il distributore in questo caso SAR.
Nessuna risposta chiara nessuna spiegazione.
Stasera sul campanello di casa mi trovo l’avviso che il tecnico è passato 8/03 alle 14:40 e non ha trovato nessuno. Ma siete seri? Pensate di lavorare cosi? Oltre il danno anche la beffa. Poca serietà.

V-Reti - Vicenza, Provincia di Vicenza
Darko F.
1/5

Si potesse dare zero stelle lo farei.
Devo installare il contatore gas e luce:

- Tecnico esce la prima volta e non avvisa che mi serve anche un idraulico perché dice che lui non si prende la responsabilità di accertare che la caldaia mi funziona.

- secondo tentativo: Tecnico chiama al mattino dopo che l’appuntamento è stato preso alle dieci, per chiedere si poter venire prima, ovviamente ho detto no perché non dispongo di un team di idraulici da far uscire quando mi pare, lui dice che non serve un idraulico.
Alle 10 arriva, esce 5 minuti per “fare una cosa” e dopo pochi minuti va via dandomi un foglietto in mano con scritto che ha aspettato 20 minuti, io gli chiedo di restare ma lui se ne va senza nemmeno rispondermi (scene da film con me che esco sulla strada a guardare sto qua che se ne va).
- Arriva il mio idraulico (arrivato con leggero ritardo ma niente di eccessivo, 10/15minuti), proviamo a chiamare assieme il numero verde e veniamo rimbalzati quattro volte.

Risultato: bisogna nuovamente prendere un appuntamento.

Il senso di questa lamentela? Nessuno, perché tanto i servizi li installano loro e perciò sono in potere di fare letteralmente quello che vogliono.

Perciò tenetevi pure il vostro coltello dalla parte del manico, ma prima o poi la ruota gira per tutti, assurdo che nel 2020 ancora si pensi di poterla fare Franca con questo comportamento solo perché si ha il monopolio.

V-Reti - Vicenza, Provincia di Vicenza
filippo D. P.
1/5

Contatto il servizio per l’installazione di un nuovo contatore gas, mi risponde un operatore che definire scortese è far lui un complimento, che tra uno sbuffo e un “se mi ascolta andiamo avanti” alle mie 2 domande, mi rimanda al portale dove compilare il form per la richiesta stessa.
Se questa è l’accoglienza riservata ai nuovi clienti, complimenti per il servizio!

Go up