V-Reti Spa - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Lungadige Galtarossa, 8, 37133 Verona VR, Italia.
Telefono: 800066558.
Sito web: v-reti.it
Specialità: Fornitore di energia, Azienda fornitrice di energia elettrica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.7/5.

📌 Posizione di V-Reti Spa

V-Reti Spa Lungadige Galtarossa, 8, 37133 Verona VR, Italia

⏰ Orario di apertura di V-Reti Spa

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Se stai cercando informazioni su V-Reti Spa, situata a Indirizzo: Lungadige Galtarossa, 8, 37133 Verona VR, Italia, è importante conoscere i suoi dettagli chiave prima di prendere qualsiasi decisione. L'azienda è nota per essere un fornitore di energia elettrica, con una particolare enfasi sull'offerta di energia ai suoi clienti.

Per contattare V-Reti Spa puoi utilizzare il loro telefono: 800 066 558. Questa linea di supporto è ideale per qualsiasi domanda o consultazione riguardo i loro servizi. Inoltre, la loro pagine web, accessibile a questo link: v-reti.it, offre informazioni dettagliate sul loro servizio, policy e come diventare cliente.

V-Reti Spa presenta alcune caratteristiche particolari che potrebbero interessarti. Il locale è accessibile sia per persone con difficoltà di mobilità che per coloro che utilizzano una sedia a rotelle, il che dimostra il loro impegno nell'inclusività. Anche il parcheggio è accessibile, facilitando ulteriormente l'accesso ai clienti con esigenze specifiche.

Per quanto riguarda le opinioni, è interessante notare che V-Reti Spa ha raccolto 20 recensioni su Google My Business, ma la media delle opinioni è relativamente bassa, con un punteggio di solo 1.7/5. Questo potrebbe indicare alcune preoccupazioni o problemi che i clienti hanno sperimentato con i servizi forniti.

Tuttavia, è importante mantenere un equilibrio. Un numero limitato di recensioni può non essere sempre rappresentativo dell'esperienza generale degli cliente. Se sei interessato a servizi di energia e hai bisogno di informazioni dettagliate, la pagina web di V-Reti è un buon punto di partenza.

Il consiglio finale è che, sebbene le recensioni siano un aspetto importante, dovresti effettuare ulteriori ricerche sui servizi specifici offerti da V-Reti Spa e contattare il loro servizio clienti per chiedere maggiori dettagli su come possono soddisfare le tue esigenze energetiche. Inoltre, non sottovalutare l'importanza di visitare il loro sito web per esplorare tutti i servizi e le offerte disponibili.

Per un servizio personalizzato e per poter discutere le tue specifiche esigenze, ti incoraggio a visitare il sito web di V-Reti Spa o a chiamarli direttamente al numero fornito. Questo può essere il primo passo verso trovare un partner fiducioso per le tue esigenze energetiche.

👍 Recensioni di V-Reti Spa

V-Reti Spa - Verona, Provincia di Verona
marco P.
1/5

Pessimi.....dovevano cambiare il voltaggio della linea nella mia attività. Dopo accordi telefonici concordando che mi avrebbero potuto ridare la linea,mi sono ritrovato contatore cambiato ma con nessun cavo in uscita che mi portasse corrente al mio negozio. Quindi ho dovuto chiamare un MIO elettricista che può venire domani e io così ho perso un giorno e mezzo di lavoro!!!!!!
Spettabile V-reti,se toccate e togliete fili "a valle" del vostro contatore,siete pregati di rimetterli come prima!!!! Mi avete avvisato sia tramite lettera che telefonicamente,quindi da lì in poi sarebbe stata responsabilità mia.....ma avete messo mano su una parte dell' impianto che non è vostra!.....e mi avete fatto un danno!!!!!

V-Reti Spa - Verona, Provincia di Verona
Davide P.
1/5

Sono 4 mesi che sto cercando di farli uscire per farmi reinstallare il contatore del gas ma continuano a scaricare colpe tra i vari reparti interni. Siete il peggio, vi auguro di fallire!

V-Reti Spa - Verona, Provincia di Verona
Alessandro O.
5/5

Avevo perso la chiavetta del contatore del gas e dopo averlo chiuso per il bomba day del 28 Dicembre non sapevo piu come riaprire il gas il giorno dopo.
Mi hanno detto di presentarmi con il numero stampato sulla ghiera dove la.chiavetta va inserita che mi davano una nuova chiavetta.
Cosi e' stato e ci hanno messo 10 secondi!!!!
Ottimo servizio almeno per me...

V-Reti Spa - Verona, Provincia di Verona
S Z.
1/5

Servizio PESSIMO.
Hanno sostituito i contatori del gas del mio appartamento e non hanno lasciato la chiave che serve per aprirlo/ chiuderlo.
Chiamo l’ufficio, mi rispondono di recarmi presso la loro sede con una bolletta per ricevere la chiave in questione.
Mi presento allo sportello e mi viene detto( da una signora obiettivamente gentile ed educata) che in realtà, per ricevere la chiave che mi serve è necessario far riferimento al numero punzonato sul contatore, non alla bolletta.
Mi fa vedere una foto, mi indica dove guardare per individuare il numero del contatore.
A questo punto mi permetto di dire che il servizio offerto è scadente, mi risponde dispiaciuta che in molti abbiamo avuto lo stesso problema.
Mi reco all’appartamento, cerco il contatore, lo individuo grazie ad una etichetta che riporta il mio cognome, cerco il numero… Non c’è!!!
Per fortuna la signora prima di farmi partire mi aveva gentilmente dato due chiavi( in prova con numeri differenti), sperando che almeno una fosse quella giusta.
Faccio la prova… una effettivamente funziona!!! E’quella giusta!
Torno all’ufficio per consegnare la chiave che evidentemente è per un altro contatore, e non per il mio e lamento il fatto di non aver trovato il numero che stavo cercando.
L’addetta chiama il suo referente al telefono, lui sostiene che io non abbia guardato bene…
Fortunatamente avevo una foto, la mostro e chiedo all’impiegata di farmi vedere dove fosse il numero che ormai stavo cercando da più di un’ora.
Concorda con me!!! Il numero NON C’È’!!!!
EVVIVA!!! Su una cosa siamo d’accordo.
Servizio orrendo, pessimo…
Ho perso un sacco di tempo……

V-Reti Spa - Verona, Provincia di Verona
lisa M.
1/5

nuova apertura del contatore gas. Settimana prox ho appuntamento con il tecnico. La sig.na al telefono mi consiglia di RESTARE IN STRADA AD ASPETTARE il tecnico,che arriverà tra le 10 e le 12, perché, mi spiega, i tecnici solitamente NON SUONANO AL citofonò. e se X strada non vedono nessuno, se ne vanno.

V-Reti Spa - Verona, Provincia di Verona
Maria L. P.
3/5

Hanno da poco sostituito i contatori dell'energia elettrica nel Condominio NC 71 di Via Marin Faliero 16 in Verona senza riscrivere il nome dell'utente o almeno il numero dell'appartamento così nessuno sa quale è il suo anche per un eventuale controllo dei consumi. Potete rimediare? Grazie

V-Reti Spa - Verona, Provincia di Verona
Cinzia P.
5/5

Tantissimi complimenti al signor Stefano del servizio tecnico che mi ha pazientemente aiutato a ripristinare la corrente. Gli avrò telefonato diverse volte e lui è stato umano, professionale, paziente e molto celere nel solvere il mio problema. Bisognerebbe che tanti lavoratori dello stesso settore prendessero esempio grazie mille.

V-Reti Spa - Verona, Provincia di Verona
Anna
1/5

Dopo aver ricevuto la lettera in cui si evidenziava, in grassetto, che la sostituzione del contatore sarebbe stata completamente gratuita, dove si consigliava la presenza di un tecnico per un probabile riavvio della caldaia e dove chiedevano i recapiti telefonici chiamo Megareti per far presente che tenere fermo un tecnico per le ore indicate mi sarebbe costato circa 200 euro e mi sento rispondere, in modo nemmeno particolarmente gentile, che il tecnico non serve e che posso farlo da sola. Specifico che ci sono persone anziane che non l'hanno mai fatto, come me. Risposta : "c'è sempre una prima volta".
Bene, io auguro all'operatore che mi ha risposto che ci sia anche per lui "la prima volta per essere intelligente e rispondere educatamente, senza essere supponente e indisponente" .
5 stelline, invece, al tecnico che ha sostituito il contatore. Gentile e disponibile.
Aggiorno : il tecnico se ne è andato, la caldaia non funziona, io tornerò dal lavoro alle otto senza acqua calda e riscaldamento ed è venerdì.
Complimenti.

Go up